Gli orologi da donna più amati dalle celebrità

By | 17 Maggio 2019
orologi da donna

Scopri cosa indossano al polso le star e scegli il tuo nuovo modello per dare al look un tocco differente

La tua star preferita ha un nuovo orologio? Stai cercando ispirazione per comprarne uno e osservi continuamente i polsi delle celebrity? Niente paura, è facile trovare il tuo nuovo oggetto del desiderio tra i tanti orologi da donna che si trovano attualmente sul mercato. Lasciati tentare da questo gioiello perfetto per dare un tocco di stile in più al tuo outfit, cerca fra le tante selezioni di orologi da donna e offerte speciali online quella che fa per te.

Orologi da donna top di gamma

Ci sono alcuni accessori da polso che sembrano essere dei veri e propri gioielli, una tentazione irresistibile. Brand di qualità rinomata in tutto il mondo che hanno segnato la storia del settore dell’orologeria e che hanno appassionato milioni di donne. Si possono citare Cartier o Rolex, brand che fanno sognare il mondo. Design strepitosi e raffinati, uniti ad una meccanica perfetta, hanno ammaliato star di tutto il globo e sono stati, e sono tutt’ora, simboli di lusso, classe ed eleganza. Alcune di queste creazioni sono state indossate e immortalate sui red carpet e in altre occasioni speciali indosso ad esempio alle sorelle Kate e Pippa Middelton.

L’eleganza con un cinturino in pelle al polso

Se vuoi la certezza di possedere un articolo elegante, scegli un orologio con il cinturino in pelle. Comodo ma raffinato, deciso ed eclettico, perfetto per la donna determinata e con uno stile definito, un garbo quasi antico, ma trasformato da forme moderne e alla moda. Questa è stata, ad esempio, la scelta della modella argentina Wanda Nara, con un Audemars Piguet Royal Oak Pavè, bellissimo e dal quadrante tempestato di preziosità. Il volto televisivo italiano Benedetta Parodi ne ha sfoggiato uno dal quadrante rettangolare, con un outfit raffinato e casual allo stesso tempo. Mentre la seguitissima presentatrice Alessia Marcuzzi ha fatto del suo IWC Portofino Automatic un oggetto di culto e di prestigio.

Orologi preziosi in oro giallo e bianco

Ci sono bellissimi modelli di orologio da donna oro, preziosi e versatili, dai quadranti rotondi o quadrati. Questa è stata la scelta della cantante Emma Marrone che indossa spesso uno Swatch superskin in oro giallo, semplice e raffinato. Mentre la raffinata influencer Chiara Ferragni ha indossato più volte un Piguet Royal Oak, tempestato di pietre, dal valore inestimabile. La stessa marca è stata la preferita anche della regina della televisione Belen che non può farne a meno.

L’originalità è acciaio

Se vuoi indossare un orologio dal sapore moderno, il cinturino in acciaio a maglie può essere la soluzione perfetta. Un mix tra casual e chic, per una donna impegnata e sempre attiva, forte e in movimento. Ideale anche da regalare per una cerimonia o un’occasione importante, per un prodotto destinato a durare nel tempo. Il Longines Symphonette, ad esempio, è l’oggetto più amato dal polso dell’attrice Kate Winslet. Il brand Omega invece è molto amato dalla diva australiana Nicole Kidman, fan e ambassador del brand, che spesso lo indossa in alcune versione d’epoca, stilose e preziosissime.

Il bianco, fresco e giovane

Se vuoi qualcosa di economica, ma di buona qualità, osando con un look fresco, chic e giovanile puoi emulare l’attrice Caterina Balivo e buttarti su un orologio total white. Luminoso e attrattivo, è un oggetto che puoi trovare nelle offerte low cost di Hip Hop o Timex.

Ora prova a reinterpretare a piacimento e alla tua maniera il look delle tue celebrità preferite. Tra i tanti orologi da donna che puoi trovare, esiste sicuramente quello adatto a te, al tuo modo di essere e di vestire, per spiccare con personalità e gusto. Regalati una bella sensazione: il tuo accessorio da polso del cuore ti aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − diciotto =