
I segni dello zodiaco aiutano a leggere le sfumature caratteriali e la personalità di un individuo. L’ascendente incide sul modo di porsi e di essere, e così si riescono a captare certi comportamenti delle persone con le quali si è rapportati. Ma i segni zodiacali non sono utili per comprendere soltanto il carattere, bensì il destino. C’è chi è in un momento di vita maggiormente complesso e chi invece è baciato dalla fortuna, ma la ruota gira e i periodi cambiano per tutti. A proposito di coincidenze prospere, ci sono varie opportunità di lettura del proprio segno zodiacale per esserne annunciati i valori. Ma quali sono?
Contenuto dell'articolo
Come farsi decifrare il proprio segno zodiacale
I metodi per vedersi decifrare il proprio segno zodiacale sono essenzialmente due: l’oroscopo, modalità più tradizionale, attendibile ma talvolta poco precisa per la propria soggettività; oppure, per poter entrare più nel personale, si può chiedere la consultazione su appuntamento ad una cartomante professionista.
Come poter ottenere una lettura del proprio segno zodiacale tramite carte? Basta semplicemente fissare un incontro tramite un portale apposito come cartomanziaevolution.it, e ascoltare successivamente la cartomante. In tal modo si riesce ad ottenere una maggiore consapevolezza su cosa aspettarsi dal proprio futuro, soprattutto se si tratta di eventi da cui è possibile trarre gioia e fortuna.
I segni dello zodiaco più fortunati
Come comprendere quando un segno zodiacale è fortunato? L’importante è avere Giove a favore nell’oroscopo del 2023. Quando si fa riferimento a Giove, in pochi sanno che in realtà è il pianeta delle massime sensazioni positive: benessere, felicità, ottimismo. Con Giove dalla propria parte è possibile ricevere gioia e fortuna anche dal punto di vista economico, e si è maggiormente predisposti alla convivialità con il prossimo. Ecco quali sono i segni dello zodiaco più fortunati.
Ariete
Giove sarà dalla parte del segno zodiacale Ariete insieme a Marte, così da garantire fortuna nelle novità apportate alla propria vita. I primi mesi del 2023 saranno caratterizzati dalla realizzazione dei nuovi propositi. Coloro che sono nati sotto questo segno dello zodiaco, sono tra i più fortunati dell’anno, e acquisiranno sicurezza e intuizioni brillanti che porteranno alla riuscita dei progetti più importanti.
Toro
I primi mesi per il segno dello zodiaco Toro sono a sfavore a causa di Saturno che incombe sui caratteri di questo segno. Tuttavia, ci sarà una svolta nel 2023 a partire dal mese di maggio, poiché Giove contrasterà Saturno portando una fortuna tale da fornire un grande benessere. L’impegno non dovrà nemmeno essere altissimo, ma ci penserà il destino.
Cancro
Giove sarà inizialmente sfavore per il segno Cancro, ma soltanto fino a maggio. Ci sarà un’inversione di rotta eclatante, al punto tale che i caratteri di questo segno zodiacale vivranno una vita meravigliosa. Si presuppone che una personalità del Cancro sia abile nell’ascolto e nell’introspezione individuale, dunque la fortuna portata da Giove permetterà di dedicarsi alla cura di sé stessi con fiducia e saggezza.
Vergine
La presenza di Giove dalla propria parte per coloro che sono nati sotto il segno dello zodiaco Vergine, porterà benefici personali a partire da maggio. Fino a marzo il segno Vergine dovrà vedersela con la sfortuna portata da Saturno, ma Giove riuscirà a contrastarlo imponendo ottimismo e saggezza.
Capricorno
Benessere fisico, oltre quello economico, è promesso ai Capricorno nel 2023. Giove sarà dalla propria parte da maggio. Il cambio di passo avviene in concomitanza con il segno zodiacale Toro.
Pesci
Giove è dalla parte del segno zodiacale Pesci da tutto il 2022, proseguendo per tutto il 2023 e interrompendosi solo tra marzo e maggio per la presenza di Saturno contro. Si tratta di uno dei segni zodiacali più fortunati, se non il più fortunato in assoluto.