Vendita coperture telescopiche per piscina Alphacover

By | 6 Settembre 2021
piscina

Non solamente durante l’estate, sfruttare la propria piscina è possibile anche nelle stagioni più fredde. Per utilizzare la vostra piscina fuori stagione è necessario affidarvi ad alphacover.com, da anni leader nel settore delle coperture telescopiche.

Le coperture telescopiche per piscine sono delle strutture protettive, le quali, oltre ad

essere belle esteticamente, in grado di donare un tocco di design al vostro outdoor, sono anche funzionali!

Perché acquistare una copertura telescopica per piscina

Acquistare una copertura telescopica comporta numerosi vantaggi! Chi possiede una piscina sa bene quanto sia difficile mantenerla sempre in ordine.

I costi e i tempi per la manutenzione sono notevoli, inoltre, una piscina da esterno è usufruibile solamente nei mesi più caldi.

A tutti questi problemi c’è una soluzione e le coperture telescopiche di Alphacover vi permetteranno di risolverli facilmente.

La tipica forma a cupola delle coperture vi permetterà di creare un effetto serra naturale, in modo che il calore rimanga intrappolato all’interno. In questo modo si creerà una piacevole sensazione, che vi permetterà di usufruire della piscina anche durante i periodi più freddi.

Si avranno miglioramenti anche durante l’utilizzo estivo. Soprattutto quando la piscina è posizionata in giardino, una gran parte del tempo è dedicato alla pulizia. Coprendo la propria piscina si potrà avere l’acqua sempre pulita, evitando che foglie e insetti possano sporcarla.

I modelli a disposizione sono molteplici, in base alle proprie esigenze esiste la giusta copertura per piscine.

I vantaggi di una copertura telescopica sono molteplici, perché affidarvi ad Alpacover per l’acquisto è la scelta giusta?

Alphacover è sinonimo di esperienza e qualità

Alpahcover è l’azienda italiana più longeva nel settore, leader

nel mercato delle coperture telescopiche, con una produzione annua che supera le 500 coperture.

I prodotti Alphacover sono sicuri, di design, facili da utilizzare e su misura. Inoltre, la gamma di scelta è vasta e completa!

Quando si decide di acquistare una copertura telescopica firmata Alphacover si acquista una struttura concepita su misura, in base alle particolari esigenze si analizza un piano personalizzato per trovare la giusta soluzione.

Oltre alla grande esperienza, quest’azienda offre dei prodotti di qualità, validi e duraturi nel tempo.  Per acquistare una copertura per piscine, bisogna sempre valutare il rapporto tra la qualità ed il prezzo. Qualità è sinonimo di funzionalità e resistenza; per questo motivo le coperture telescopiche firmate Alphacover utilizzano materiali certificati.

Una copertura per piscina eccellente deve essere robusta, composta da materiali di altissimo livello. Nel tempo questa struttura deve rimanere intatta, resistendo agli agenti atmosferici e alla lunga esposizione al sole. Per questo vengono realizzare coperture telescopiche con profili strutturali in alluminio, un materiale adatto a piscine anche di dimensioni importanti.

Grazie all’utilizzo di materiali eccellenti e alla longeva esperienza nel settore, le coperture per piscine di Alphacover sono di facile utilizzo nell’apertura e nella chiusura.

Il team è formato da professionisti esperti, che seguiranno il cliente in ogni fase: dalla progettazione, all’acquisto fino al montaggio. L’esperienza di questo gruppo è sempre al servizio del cliente, che viene guidato al meglio nella scelta della copertura perfetta!

L’installazione avviene senza guida al suolo, ma attraverso l’utilizzo di rotelle di scorrimento. Una soluzione meno ingombrante, più pratica ed anche esteticamente più bella. In questo modo la manutenzione e la pulizia della propria piscina risulterà più semplice ed immediata.

Le soluzioni di coperture per piscina che Alphacover offre sono molteplici: dalle coperture basse, a quelle medie oppure a quelle alte, coperture sagomate o centinate, coperture a telo oppure a tapparella. Vi è ampia scelta in base ad ogni preferenza. Le coperture possono anche essere realizzate su misura, in base alle specifiche esigenze.

Inoltre, la gamma di proposte è in continua evoluzione. Si cerca di venire incontro alle nuove proposte, rimanendo sempre aggiornati sulle ultime novità del settore.

Sicurezza funzionale e bellezza estetica trovano, nelle coperture per piscina Alphacover, un perfetto equilibrio.