American Uncle: sorprese dolci per ogni momento della giornata

By | 8 Agosto 2020
american uncle

American Uncle è un brand che in breve tempo è riuscito ad ottenere la fiducia di migliaia di fidelizzati clienti. Questo successo, è dovuto a diversi fattori che hanno fatto diventare American Uncle un piccolo miracolo nell’odierno mondo commerciale.

Quest’attività lancia sul mercato europeo ed italiano quelli che sono snack americani, dolci e salati, introvabili nei comuni supermarket. L’idea rivoluzionaria, è nata da un giovane imprenditore che dopo un viaggio in Spagna ha deciso di seguire questo suo progetto, portandolo avanti con passione e caparbietà.

Partendo da un semplice garage, tale attività ora è leader nel proprio settore ed ha un fatturato eccezionale. Ci sono due cose positive in merito al creatore di American Uncle: L’iniziativa è iniziata per mano di un ragazzo di poco più di 20 anni ed è italiano. Proprio così, questo business di successo è Made in Italy al cento per cento. Ecco tutto ciò che occorre sapere al riguardo.

American Uncle: un intero catalogo dedicato agli snack americani

American Uncle possiede un sito ufficiale davvero piacevole da visitare. Difatti, la sua interfaccia è curata in ogni minimo dettaglio, ottimizzata e intuitiva. Anche chi non possiede grande dimestichezza con i dispositivi online può trovarsi a proprio agio facendo shopping su questo portale. Attraverso pochi click, si possono ordinare alcuni degli snack più deliziosi ed introvabili di tutto il mondo.

Quali sono, infatti, i prodotti disponibili nel catalogo American Uncle? Beh, ce ne sono diversi.

Si possono trovare prodotti disponibili anche in Italia come i biscotti OREO, le patatine Pringles, le praline M&M’s e molto altro ancora. Quale è la differenza? I gusti disponibili sono davvero molto particolari, unici ed originali.

Ad esempio, ci sono OREO a Cheesecake Strawberry o Penaut Butter, patatine Pringles gusto Emmental, Spring Onion e Smokey Bacon, praline M&M’s al cioccolato bianco o a Salted Caramel ed altri gusti assolutamente da provare.

Il catalogo American Uncle viene aggiornato giorno dopo giorno dallo staff che gestisce il sito. Nelle diverse categorie vengono aggiunti sempre nuovi prodotti, per soddisfare le richieste dei clienti affezionati e sorprendere i nuovi utenti che si avvicinano al sito. Il viaggio nel gusto degli snack americani grazie ad American Uncle non termina mai. Con il passare del tempo, è sempre possibile assaggiare nuove delizie dai gusti sempre più diversi.

Un altro aspetto che differenzia American Uncle dagli altri e-commerce presenti sul web sta nell’attaccamento di American Uncle alla propria terra d’origine. Difatti, il creatore di quest’azienda rivoluzionaria è nato a Salerno e non ha affatto dimenticato le persone della propria città. Non a caso, il team di American Uncle viene costituito unicamente da giovani salernitani under-25 che con passione ed impegno svolgono il proprio lavoro. Tale caratteristica deve essere evidenziata per comprendere uno dei punti di forza di questo business, un team coeso e giovane, che magari altri imprenditori possono replicare per ottenere gli stessi vantaggi produttivi ed economici.

American Uncle: l’evoluzione del brand

Chi pensa che American Uncle sia un semplice rivenditore di prodotti e snack americani si sbaglia di grosso. Le ambizioni di questo progetto sono molto grandi e non sembrano fermarsi. D’altronde, lo spirito di American Uncle è sempre stato quello di puntare al cielo e cercare di raggiungere l’obiettivo in qualsiasi modo possibile. Ecco perché negli ultimi tempi, è stato lanciato il brand American Uncle.

Che significa ciò? Ebbene, nel catalogo online del sito vengono proposti anche prodotti originali, lanciati sul mercato direttamente da American Uncle. Qualche esempio al riguardo? Uno degli alimenti più apprezzati è senza ombra di dubbio lo sciroppo d’acero American Uncle. Questo prodotto è un must negli Stati Uniti d’America, un ingrediente che viene utilizzato a colazione, pranzo oppure cena. In Italia inizialmente questo prodotto non ha ottenuto un grande successo, ma grazie alla commercializzazione di American Uncle, tale trend sembra essere in salita.

Come si può utilizzare lo sciroppo d’acero American Uncle all’interno di una cucina italiana? Ebbene, le applicazioni di questo ingrediente speciale sono diverse. Si può utilizzare per mangiare pancake, un’altra specialità americana, oppure guarnire torte particolari. In alternativa, grazie alle sue proprietà dolcificanti, lo sciroppo d’acero può essere aggiunto in piccole dosi a tisane, tè oppure camomilla. Si ricorda che lo sciroppo d’acero prodotto e commercializzato da American Uncle viene realizzato soltanto con ingredienti naturali, biologici e genuini. Anche per questa ragione, il suo gusto è eccezionale ed assaporare questo alimento è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita.

American Box: una novità interessante di American Uncle

Oltre ai classici snack dolci o salati provenienti dall’America, c’è un prodotto che gode di un grande successo su American Uncle. Si tratta della box. Cos’è questa novità interessante? Ebbene, una sorta di scatola dai colori scintillanti che contiene al suo interno quelli che sono determinati snack e prodotti. La scatola è disponibili in molteplici formati e con temi differenti. Ad esempio, è possibile acquistare una box che contiene al suo interno solo bibite gassate oppure una mega box capace di contenere una scorta di oltre 100 prodotti.

Le American Box sono disponibili in modelli diversi anche perché il proprio prezzo cambia. Sotto questo punto di vista, American Uncle si dimostra essere un e-commerce accessibile per chiunque. Difatti, si possono ottenere i migliori prodotti presenti sul negozio online virtuale senza fare follie dal punto di vista economico. Le American Box sono la scelta ideale anche per chi vuole provare prodotti mai assaggiati prima e si avvicina per la prima volta in assoluto al mondo degli snack americani.

Interessante sapere come poi, sui profili social ufficiali di American Uncle, periodicamente vengono effettuati sondaggi per la realizzazione di nuovi box. Gli utenti fidelizzati dello shop online possono decidere quali prodotti inserire all’interno di un eventuale box speciale ed acquistarlo una volta che viene reso disponibile. In questo modo, la community ha una parte attiva nel mercato dell’azienda ed i gusti della clientela vengono sempre presi in considerazione. Per questa ragione, si consiglia di seguire i profili social di American Uncle, così da non perdersi alcuna novità in merito alle American Box ed avere voce in capitolo quando vengono proposti sondaggi e selezioni speciali.